Rubrica

Ringiovanimento 'Intimo'

"Dopo una depilazione, come dire un pò aggressiva, come moda richiede mi sono accorta che LEI è diversa. Niente "patatina, passerina, bocciolo di rosa", a dire la verità sembra una foglia in autunno, poi quegli strani bargigli che pendono, e ormai la bella pelliccetta che la ricopriva e la teneva nascosta, non c’è più: la depilazione è DEFINITIVA. Non potrò più togliermi le mutande!!!!!"

Forse non tutti sanno che i cosiddetti “bargigli” altro non sono che le piccole labbra, anche loro col passare degli anni invecchiano: si assottigliano, perdono di turgore e si allungano e quindi, come dire, si vedono. Niente paura anche in questo caso ci sono rimedi da quelli meno invasivi ( le sempre più famose punturine) a quelli un po’ più invasivi, una riduzione chirurgica che viene eseguita in anestesia locale con sedazione, e dopo due settimane circa, via le mutande.

In alcuni casi, un pò più gravi è necessario abbinare più soluzioni (riduzione chirurgica ed innesti di grasso), in tali casi il "bocciolo" poi fiorirà.

Una cosa importante da sottolineare è che questo problema, l'ipertrofia delle piccole labbra si può presentare in età giovanile, in tal caso è una malformazione. Anche in questo caso non bisogna coprire "la vergogna" come dicevano le nostre nonne, basta sottoporsi ad intervento di riduzione e si vive felici e contente tutta la vita.

Contatti

Invia
Acconsento al trattamento dei dati secondo la "Normativa sulla privacy".
Via Antonio Bertoloni, 37
00197 Roma
(Studio Dr. B Medica)

Copyright © 2023 Chirurgia Estetica Cimino - All rights reserved | P.IVA 06959961001
Informativa sulla Privacy - Cookie Policy